PANDORA PER UNICEF: concorso “Disegna i tuoi sogni” – vincitrice Giorgia Gasbarrino – scuola secondaria di Petrella Tifernina

Anche quest’anno Pandora, da tempo impegnata a fianco dell’UNICEF in progetti volti a fornire un’istruzione di qualità ai più giovani ma anche a porre l’attenzione su obiettivi di sostenibilità come la parità di genere, la consapevolezza dei diritti e l’empowerment personale, ha organizzato l’iniziativa “Charm for Change”. La nostra alunna della Scuola Secondaria di Petrella Tifernina, Giorgia Gasbarrino, ha partecipato al concorso disegnando un charm “Disegna i tuoi sogni” che è stato scelto tra tanti e successivamente realizzato: per ogni charm Pandora per l’UNICEF venduto tra il 30 settembre 2021 e il 5 gennaio 2022, Pandora donerà €15 sul prezzo di vendita di ogni charm per sostenere le iniziative, appunto, dell’UNICEF.
Condividiamo con voi il bozzetto del Charm disegnato da Giorgia e il charm realizzato e in vendita!