Ultima modifica: 29 Maggio 2017
Istituto Comprensivo "Alighieri" - Ripalimosani > Riconoscimento alle nostre alunne di Ripalimosani al Women’s Footbal Day

Riconoscimento alle nostre alunne di Ripalimosani al Women’s Footbal Day

Oggi, 29 maggio 2017, due delle nostre alunne della scuola secondaria di I grado di Ripalimosani, alla Festa Regionale del “Women’s Footbal Day-Ragazze in Gioco” a Campobasso, dopo il torneo di calcetto femminile, sono state selezionate per partecipare il 17 e 18 giugno al Grassroots Festival di Coverciano, sui campi della Nazionale, dove i più forti giocatori italiani della storia si sono allenati.

I nomi delle  ragazze sono: Michela Lembo Fazio e Letizia Moffa. Brave! A voi vanno i nostri più sinceri complimenti, senza dimenticare tutto il gruppo scolastico femminile  che ha partecipato con merito alla manifestazione.