Didattica

L’Offerta Formativa rappresenta il documento fondamentale costitutivo dell’identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la programmazione curricolare, extracurricolare, educativa ed organizzativa che le singole scuole adottano nell’ambito della loro autonomia.

Offerta Formativa

Le schede didattiche

Le schede didattiche sono utilizzate dai docenti in tutti i livelli scolastici, e si rivelano un supporto comodo ed efficace per permettere agli alunni di mettere in pratica ciò che hanno appreso durante la lezione.

I progetti delle classi