Ultima modifica: 1 Giugno 2015
Istituto Comprensivo "Alighieri" - Ripalimosani > Festa di fine anno alla scuola dell’infanzia di Matrice

Festa di fine anno alla scuola dell’infanzia di Matrice

Il giorno 29 maggio alle ore 10.00 si è tenuta la festa di fine anno della scuola dell’infanzia di Matrice. I bimbi dell’ultimo anno hanno recitato poesie e testi, sapientemente preparati dalle loro maestre. Al termine la dirigente scolastica ha consegnato i diplomi ai bambini che, dal prossimo anno scolastico, frequenteranno la scuola primaria e letto un ringraziamento da parte dei genitori  rivolto alle docenti. Il tutto si è concluso con un rinfresco organizzato dalle famiglie. E’ stato un bel momento di incontro nella nostra grande comunità scolastica.